🎄🎅🌠Accendiamo il Natale a Castelleone di Suasa🎄🎅

🎄🎄🎄
Le strade di Castelleone di Suasa si illuminano per il Natale: sono iniziati i lavori di installazione di luci e addobbi in vista del 25 dicembre.
Le festività natalizie, rispetto al passato, saranno ‘ridotte’ in tutta Italia. La scelta dell’Associazione Turistica Pro Suasa e dell’Amministrazione Comunale è stata quella di dare un segnale di calore alla nostra comunità, ma soprattutto ai bambini che, più di tutti, tengono a queste feste e hanno bisogno di normalità, per loro sarà allestita anche la casa di Babbo Natale.
E poi anche un simbolo di positività per tutte le attività produttive del territorio in un periodo così difficile.
Pur con l’emergenza in atto, la Pro Suasa, d’intesa con il Comune, ha deciso di mettercela tutta per non mollare, perché il virus non può spegnere la speranza.
Non ci saranno ovviamente i festeggiamenti collegati all’accensione dell’Albero, evento ormai consolidato negli ultimi anni con la ricorrenza dell’8 dicembre “Accendiamo il Natale” che presentava mercatini lungo il corso dei prodotti tipici, canti natalizi dei bambini, spettacoli musicali e circensi a tema, tuttavia abbiamo deciso di non arrenderci alle difficoltà e di far fronte agli addobbi e alle luminarie. Gli addobbi sono stati fatti tutti con elementi di riuso e riciclo dai soci e volontari che hanno contribuito con il loro impegno.
Un Grazie anche all’ Azienda Agricola Spallacci Marco, Movimento Terra Lorenzetti Piergiorgio, Vivai Conti, Tenti Adelino e alla ditta Sat Srls.
🎄🎄🎄
Precedente Castelleone di Suasa: annullata la Festa della Cipolla, l’Associazione Turistica Pro Suasa si arrende Castelleone di Suasa: annullata la Festa della Cipolla. Successivo AUGURI DI BUONE FESTE: LETTERA DAL PRESIDENTE